La Casa di Santa Francesca Romana a Ponte Rotto è situata al Centro di Roma, in Trastevere, nei pressi della Basilica di Santa Cecilia, a breve distanza dall’isola Tiberina. Offre inoltre ai suoi ospiti la possibilità di pernottare a pochi passi dai più importanti monumenti del centro storico di Roma. In un ambiente elegante e raffinato, l’eco del passato e la storia di uno dei più antichi quartieri di Roma si percepiscono attraverso le mura di questo palazzo medievale.
La Casa può ospitare gruppi, famiglie e singoli in camere con bagno privato, dotate di aria condizionata, TV e telefono, dispone di ascensore, di una hall d’accoglienza composta da due sale, di cui una dotata di TV, un bel chiostro alberato, ampie sale per riunioni e meeting, una cappella che può ospitare 40 persone e una sala per la colazione continentale. E’ possibile richiedere trattamento di pensione completa e di mezza pensione. La Casa è aperta tutto l’anno 24 h.
Un soggiorno trascorso nella Casa di Santa Francesca Romana può essere un momento indimenticabile per chi cerca l’essenza della spiritualità e sa cogliere il fascino dell’antichità.